Biofive “Tra terra e mare”

Biofive “Tra terra e mare”

“Biofive” è una piccola realtà italiana, più precisamente dell’isola d’Ischia, che è approdata a maggio 2017 nel panorama dell’eco-bio e anche in negozio e che si sta già facendo apprezzare da molti.

Ricordo ancora la telefonata che ricevetti una domenica di primavera dell’anno scorso, mentre ero in negozio a lavorare e Giusy era dall’altra parte del telefono che, con il garbo che la contraddistingue, si presentò per la prima volta. Quello che ho immediatamente apprezzato della “famiglia Biofive”, è stata la semplicità e la gentilezza di Giusy, Resty e Filippo che ho avuto la fortuna ed il piacere di conoscere al Sana a Bologna.

Biofive ha il pregio di essere italiana in tutto… Dai colori utilizzati nel packaging che richiamano “la terra e il mare”, dallo stile e dall’eleganza che hanno sempre contraddistinto l’Italia come “il paese del bello”, dalle profumazioni mai banali, alle texture soffici delle creme!
Le materie prime utilizzate provengono da coltivazioni biologiche italiane di altissima qualità e soprattutto organoletticamente superiori agli stessi prodotti provenienti dall’estero, sono certificate e dermatologicamente testate (in collaborazione con l’Università di Ferrara!). Inoltre, i prodotti, non contengono ingredienti di origine animale e come avrete modo di notare dalla confezione, sono a prova di Biodizionario… Come si legge nell’etichetta!

Ma vediamo la linea… E’ composta da 5 prodotti caratterizzati da altrettanti oli:

  • Latte detergente alla Zucca
  • Crema viso alla Melagrana
  • Crema corpo latte spray ai Vinaccioli
  • Crema mani siero attivo all’oliva
  • Olio di mandorla purissimo

Perchè utilizzare l’olio? Come ribadito dall’azienda, esso “è l’elemento naturale più affine, per caratteristiche, alla nostra pelle. La sua componente lipidica ha il duplice vantaggio di veicolare in profondità sia gli attivi che lo caratterizzano che quelli ulteriormente presenti nell’emulsione, inoltre crea un film protettivo che aiuta la pelle a mantenere la giusta idratazione rigenerandola quando è maggiormente stressata”.

Per tutto quello che è stato detto finora, spero di avervi incuriositi e per chi non lo avesse ancora fatto, venite a provare l’intera linea in negozio… Vi aspetto!!

P.S.: Per chi effettua un acquisto di almeno 1 prodotto Biofive verrà omaggiato con una pochette da portare con sè per le vacanze estive, utile per non dimenticare a casa nulla!! *

*Fino ad esaurimento scorte

 

 

2 Commenti

  • Giuseppina Di Meglio Posted 21/04/2018 15:35

    Grazie Lisa delle belle parole, ricordo anche io con molto affetto quella famosa telefonata. Sono sicura che non potremo che continuare a crescere insieme perché abbiamo dalla nostra parte una qualità non comune che è la passione per il nostro lavoro.
    Ti faccio i complimenti per il nuovo sito e ti auguro il meglio.
    Un abbraccio fortissimo da me e da tutto lo staff di Biofive.

    • wp_8991211 Posted 26/04/2018 09:48

      Grazie Giusy!! Ne sono certa anch’io che continueremo insieme questo percorso fatto di passione per il proprio lavoro.
      Un abbraccio e un bacione grande grande a tutti voi!

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vivere Eco-Bio di Lisa Talpo
Galleria Manzoni, 16
35036 Montegrotto Terme (PD)

Aperto da lunedì a sabato
Orari: 9:00 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Chiuso la domenica